Nella maggioranza degli impianti industriali le apparecchiature statiche rappresentano la più ampia percentuale del capitale macchine e, generalmente, sono le più sottoposte alle regolamentazioni ambientali per la conformità alle emissioni fuggitive. Kronotek, in partnership con Chesterton, vi aiuta a gestire con sicurezza queste apparecchiature ed i relativi sistemi fornendo una linea completa di soluzioni, competenze e formazione per far funzionare questi macchinari il più a lungo possibile, ottenendo le massime prestazioni, migliorandone l'affidabilità, riducendone le emissioni fuggitive e migliorandone la sicurezza.
Le nostre soluzioni, studiate in team con Chesterton, si concentrano soprattutto sulle seguenti apparecchiature:
Valvole
Flange
Scambiatori di calore
Passi d’uomo
Il team Kronotek è in grado di offrire una pluriennale esperienza nella risoluzione delle sfide di tenuta su apparecchiature statiche in ambienti ad alta pressione, alta temperatura e chimicamente aggressivi.
Supportati dalla nostra competenza, offriamo soluzioni innovative che rendono la gestione e manutenzione dei sistemi di tenuta dei macchinari statici dei nostri clienti più semplici ed economici.
TORNA INDIETRO
Contattaci per un preventivo gratuito
Servizi correlati
Arc composti polimerici
Scopri di più
Prodotti tecnici
Scopri di più
Tenute meccaniche
Scopri di più
Credits by: Venicemark