Quality Policy

KRONOTEK S.r.l., azienda nata nel 2013, si occupa di fornire ai propri clienti un servizio completo riguardante i sistemi di tenuta, sia attraverso la vendita che con l’installazione.

La Direzione Aziendale di KRONOTEK S.r.l. si impegna ad adottare e mantenere attivo ed efficace con continuità un Sistema di Gestione per la Qualità con l’obiettivo di migliorare la prestazione complessiva dell’azienda e quindi la soddisfazione del cliente.

Ha scelto di strutturare questo sistema secondo i principi dettati dalla norma internazionale ISO 9001 in modo tale che le capacità organizzative dell’impresa siano aderenti a norme volontarie applicate e conosciute a livello internazionale.

La volontà della Direzione è fare in modo che la società venga riconosciuta continuamente dal mercato di riferimento come azienda di valore e come azienda strutturata ma allo stesso tempo dinamica, flessibile e pronta a soddisfare in tempo le esigenze del contesto in cui operano.

A supporto dell’organizzazione la Direzione si impegna a fornire le risorse necessarie, a promuovere il soddisfacimento di tutti i requisiti del contesto in cui opera, a promuovere lo spirito del miglioramento continuo delle prestazioni grazie al lavoro basato sugli obiettivi e alla misurazione e monitoraggio dei risultati, all’approccio per processi e al risk-based thinking, nonché la partecipazione attiva di tutte le funzioni nella gestione aziendale e nel raggiungimento degli obiettivi.

Per fare questo la Direzione aziendale si aspetta che:

  • Sia considerato da tutte le funzioni come priorità il rispetto della legislazione vigente in materia di sicurezza sia per quanto concerne il personale che sui soggetti esterni con cui l’azienda opera;
  • Ciascun soggetto interno o esterno all’azienda sia responsabilizzato e responsabile sui propri obiettivi, sia consapevole del proprio ruolo rispetto agli altri, dell’importanza di aderire ai principi del sistema e degli effetti organizzativi del mancato rispetto degli stessi;
  • Efficacia del sistema ed efficienza delle attività siano anch’essi considerati fondamentali per accrescere il sistema di valori aziendali – le azioni di ciascuno devono essere ispirate a ridurre gli sprechi di risorse e a rendere il lavoro sicuro, rispettoso della persona, compatibile con l’ambiente, eticamente corretto e improntato alla soddisfazione del cliente;
  • L’informazione e la formazione, come la comunicazione e la consultazione, siano diffuse, efficaci ed efficienti a tutti i livelli;
  • Si faccia fronte con rapidità ed efficacia a necessità emergenti nel corso delle attività lavorative;
  • Siano promosse la cooperazione tra le varie risorse aziendali e la collaborazione con Enti esterni preposti;
  • Siano stabiliti, attuati, monitorati e riesaminati periodicamente la Politica, gli Obiettivi ed in generale l’attuazione del sistema, allo scopo di ottenere un miglioramento continuo delle prestazioni aziendali e di conseguenza accrescere in continuo la soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate.

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Credits by: Venicemark